Partenza intorno le ore 07:00 per la zona dei Castelli Romani. Arrivo ad Ariccia e visita al Palazzo Chigi di Ariccia (ingresso e visita guidata al piano nobile euro 12 circa da pagare in loco). L’edificio rappresenta un esempio unico di dimora barocca rimasta inalterata nei secoli, a documentare il prestigio di una delle più grandi casate papali italiane: i Chigi. Il Palazzo, trasformato in una fastosa dimora barocca da Gian Lorenzo Bernini, è adibito a museo e centro di molteplici attività culturali: mostre, concerti, visite guidate, conferenze e convegni. Trasferimento a Grottaferrata e pranzo allo storico ristorante famoso dei Castelli Romani :
Affettati misti, bruschetta, frittata ortolana, verdure grigliate – Tagliolini cacio e pepe – Mezze maniche all’amatriciana – Maialino al forno e patatine arrosto – Dolce – Acqua minerale e Vino dei Castelli e caffè
Nel pomeriggio trasferimento per una passeggiata libera a Castelgandolfo, conosciuta soprattutto per la presenza della residenza dei Papi, alla quale fanno corona molte altre residenze estive, che rendono questo borgo una delle località di villeggiatura più rinomate del Lazio. Rientro nei luoghi di origine in serata.
La quota comprende:
La quota NON comprende:
Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di un minimo di 35 partecipanti.
I posti in autobus saranno assegnati in ordine di prenotazione.
Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle “Condizioni Generali” e “Scheda Tecnica.”.
Il programma delle visite potrebbe non avere l’ordine d’esecuzione indicato, verrà svolto nell’ordine e a discrezione della guida autorizzata in loco e regolato dalle ore guida dell’autista del pullman.
Si prega di prendere visione del REGOLAMENTO ORE DI GUIDA AUTISTI.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AGENZIA VIAGGI E TOUR OPERATOR GREEN HEART TRAVEL
ufficio 075 843904 / Paola 340 76 76 978
www.greenhearttravel.eu – info@greenhearttravel.eu